l’Azienda
Per eseguire carpenterie di medie dimensioni max 30 ton è attrezzata con banchi di montaggio modulari fino a 20 metri, carri ponte per movimentazione adeguati al peso e attrezzature per taglio e saldatura dei materiali, il tutto collocato in una superficie coperta di circa 2250 metri quadrati.
Nel tempo si è evoluta, e dopo aver eliminato macchine utensile obsolete come piallatrici, fresatrici e limatrici si è dotata già dal 1986 di una prima macchina CNC continuando ad aggiungerne negli anni per restare aggiornata ed arrivare al parco macchine di oggi oltre a tutte le attrezzature necessarie per il controllo dimensionale dei pezzi e degli utensili, la preparazione dei programmi e la preparazione delle distinte base per il taglio dei singoli componenti per eseguire le carpenterie.
la storia
Da lì, con tanta volontà, tanto spirito e un po’ di fortuna, sì, locali di fortuna, svilupparono le prime relazioni con importanti aziende italiane costruttrici di macchine per la lavorazione del legno.
In seguito a metà degli anni ottanta ci fu la svolta epocale della prima macchina a CNC e di lì a breve il conseguente cambio generazionale familiare.
Oggi Giovanni e Renzo non ci sono più ma resta ben visibile quello che hanno fatto.
Soddisfare il cliente in tutte le proprie esigenze, qualità, consegna, trasporto, prezzo, rapporto umano, affidabilità, tempestività nelle risposte e miglioramenti sul prodotto.